Glovo è partner ufficiale del Giubileo 202
Glovo sarà al fianco del Giubileo per tutto il 2025, grazie alla partnership con il Dicastero per l’Evangelizzazione, con iniziative e servizi mirati nei momenti chiave dell’evento come il Giubileo degli Adolescenti (25-27 aprile) e il Giubileo dei Giovani (28 luglio - 3 agosto) mettendo a disposizione dei visitatori una serie di servizi studiati per migliorare l’esperienza in città, favorendo la logistica e semplificando l’accesso ai beni di prima necessità.
Tra i servizi implementati da Glovo ci saranno il Kit del pellegrino, ordinabile direttamente tramite l’app Glovo nella sezione Glovo Express, che è pensato per accompagnare i visitatori durante le giornate più intense con acqua, snack e tutto l’essenziale da avere a portata di mano e molti sconti dedicati. Glovo, infatti, offrirà sconti esclusivi in una selezione di ristoranti top partner della piattaforma, rappresentando così un’opportunità unica per gustare il meglio della cucina romana e internazionale.
L’impegno di Glovo per il Giubileo ha come obiettivo supportare non solo i visitatori, ma anche la città durante un evento di così grande portata: questo attraverso l’ottimizzazione della rete di consegne e grazie alla presenza di quattro magazzini urbani localizzati strategicamente nella città, contribuendo a ridurre i tempi di attesa e migliorando l’efficienza generale.
“Siamo lieti della collaborazione con Glovo, in particolare per l’impegno per il Giubileo degli adolescenti e dei giovani - ha sottolineato S.E. Mons. Rino Fisichella, Pro-prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione, incaricato dell’organizzazione dell’Anno santo 2025. “L’impegno dell’azienda ci aiuterà ad offrire ai giovani pellegrini un'esperienza di accoglienza e condivisione ancora più forte, grazie alla praticità con cui, grazie ai servizi di Glovo, i ragazzi potranno accedere a buoni pasto e sconti per cibo e bevande”.
“Il Giubileo è un momento di incontro e movimento straordinario per Roma e per milioni di persone. Glovo è orgogliosa di prendere parte a questo grande evento, come partner che porta innovazione e unisce grazie alla tecnologia” - dichiara Joaquín Vázquez, General Manager di Glovo Italia. “Desideriamo offrire un supporto concreto alla città e alla comunità, con un servizio accessibile, comodo e vicino ai bisogni di tutti”.